Gli affitti brevi ad uso turistico possono offrire numerosi vantaggi rispetto ai contratti d'affitto tradizionale. In primo luogo, con gli affitti brevi si può guadagnare il doppio se non il triplo rispetto agli affitti tradizionali, grazie alla possibilità di affittare l'immobile a turisti per brevi periodi di tempo. Inoltre, i soldi arrivano direttamente sul conto del proprietario ad ogni prenotazione, garantendo la massima sicurezza e trasparenza.

Con gli affitti brevi azzeri i rischi in quanto ogni possibile danno dell'ospite sarà risarcito grazie al nostro personale servizio di garanzia che prevede un deposito cauzionale versato dall'ospite o in alternativa una carta di credito a garanzia. Grazie a questa modalità d'affitto si eviteranno quelle spiacevoli situazioni di occupazione dell'immobile che comportano per il proprietario lunghe cause legali ed enormi spese. In caso di morosità siamo autorizzati ad effettuare lo sfratto immediato della proprietà anche mediante le forze dell'ordine,se necessario, esattamente come avviene in un hotel.

Ma non è tutto: con gli affitti brevi, a differenza di quelli classici, il proprietario può utilizzare l'immobile quando non è affittato, offrendo maggiore flessibilità e libertà. Inoltre, gli affitti brevi consentono di avere un maggior controllo sulla proprietà, grazie alla possibilità di scegliere i propri ospiti e di stabilire le regole della casa.

Insomma, passare dagli affitti tradizionali agli affitti brevi ad uso turistico può essere un'ottima scelta per chi desidera massimizzare i propri guadagni minimizzando i rischi. Se sei interessato a scoprire di più su come funzionano gli affitti brevi, non esitare a contattarci, siamo a completa disposizione per rispondere ad ogni Vostro dubbio.